Location per matrimoni a Perugia. Il Poeta Contadino

Il Poeta Contadino una location per matrimoni a Perugia, situata su una dolce collina tra Perugia ed Assisi.

Si tratta di un ristorante per matrimoni sobrio ed elegante, in perfetta sintonia con il paesaggio che lo circonda.
La raffinata semplicità della struttura, unita alla genuinità ed originalità dei piatti proposti, fanno di questa struttura location per matrimoni a Perugia  il luogo ideale per il vostro banchetto di nozze.

L’ampio giardino esterno e la suggestiva piscina sono ideali per il cocktail di benvenuto, aperitivi, curati buffet di frutta e dolci. L’insieme dei servizi proposti da Il Poeta Contadino renderanno il vostro evento unico ed inimitabile.

Che si tratti del giorno del “Sì” oppure di una ricorrenza speciale, se organizzato dal Ristorante Il Poeta Contadino risulterà, vista la ventennale esperienza, un ricevimento dal successo garantito.
Accoglienza, professionalità, personale attento, discrezione, un’offerta completa con la possibilità di ospitare fino a 250 invitati in un’unica sala, sono il biglietto da visita di una struttura capace di garantire la massima soddisfazione.

Il Poeta Contadino cura in modo particolare la personalizzazione dei servizi, la professionalità dello staff di cucina e del responsabile ricevimenti sono a completa disposizione per mettere a punto ogni dettaglio del menu ed i vari allestimenti.

Le sale 

La nostra location per matrimoni a Perugia dispone di due sale entrambe climatizzate: una esterna adiacente al giardino, con ampie vetrate che può ospitare comodamente 260 persone.
L’altra interna alla Country House molto accogliente può ospitare sino a 150 persone.
Entrambe si affacciano sulla suggestiva e curata campagna umbra.

Numero massimo di invitati: in una sala unica 260, tutta la struttura 410.